A partire dalla giornata di oggi, è disponibile per tutti i giocatori del free-to-play targato Blizzard una nuova collaborazione veramente interessante: dopo il successo del pacchetto di Cowboy Bebop, anche i Ladri Fantasma di Persona 5, indimenticabile JRPG di casa Atlus, fanno capolino su Overwatch 2.
La collaborazione, presentata ufficialmente nelle scorse ore e disponibile già da oggi, comprende una serie di skins ispirate ai protagonisti di Persona 5 pensate per alcuni dei più popolari eroi dell’Hero-Shooter. Tra questi abbiamo la curatrice Mercy, il tank D.Va e l’eroe DPS Genji.
Le skins presentate
Vediamo insieme quali sono state le skin degli eroi presentate in occasione di questa nuova collaborazione:
- Wuyang per Joker (Ren)
- Mercy per Panther (Ann)
- Lifeweaver per Fox (Yusuke)
- D.Va per Queen (Makoto)
- Genji per Skull (Ryuji)
Ogni skin, curata con la massima attenzione in ogni dettaglio, sarà presumibilmente accompagnata da emotes o altri accessori speciali sbloccabili attraverso un battle pass appositamente dedicato a questa intrigante collaborazione.
La collaborazione è stata mostrata in tutte le sue sfaccettature mediante una serie di pubblicazioni sui social ufficiali di Overwatch 2, che hanno permesso ai fan di avere un assaggio in anteprima del contenuto di questa nuova collaborazione, con le skin che la fanno da assolute protagoniste.