Chloe e Max sono tornate: Life is Strange è pronto a tornare alle origini della serie con il nuovo capitolo Reunion, annunciato proprio in questi minuti tramite la pubblicazione di un nuovo trailer. Una nuova storia inedita abbraccia i due personaggi in una serie di loop temporali: l’obiettivo, questa volta, è evitare l’esplodere di un terrificante incendio.
Un loop di 3 giorni per scegliere chi salvare: l’incendio del college Caledon segnerà la vita e la morte degli amici delle protagoniste, che avranno il compito di scegliere, e il debito di osservare le conseguenze letali delle proprie azioni.
Un nuovo inizio per la serie delle… scelte con conseguenze
Life is Strange: Reunion ha già una data d’uscita definitiva e arriverà su una vasta gamma di piattaforme: cerchia sul calendario il giorno 26 marzo 2026 e tieniti pronto su PS5, Xbox Series X/S e PC. La nuova avventura di Chloe e Max sarà disponibile in diverse versioni: digital standard, digital deluxe e digital twin pack, con quest’ultimo che conterrà anche il capitolo Double Exposure, che abbiamo recensito. Al momento, non sono previste release fisiche del gioco.
Le edizioni da collezione comprendono, inoltre, colonne sonore e fumetti digitali inediti: il modo perfetto per tornare nel cuore dei fan della serie, è passare per i suoi capisaldi.