Leggende Pokémon Z-A, prossimo capitolo dell’apprezzata serie spin-off di The Pokémon Company, si è mostrato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct con un nuovo trailer e importanti novità sia sul fronte del gioco base sia per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi dello stesso.
Nel corso del trailer sono state mostrate le megaevoluzioni dei 3 starter di Kalos, la regione all’interno della quale sono ambientati i giochi di sesta generazione Pokémon. Assieme a questa nuova tripla-rivelazione, sono state mostrate in game le megaevoluzioni fino ad ora svelate e un’ulteriore, importante novità.
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A
Il DLC, presentato con un breve teaser trailer, avrà come protagonisti Hoopa, Raichu e altre megaevoluzioni da scoprire. Raichu in particolare, come mosttrato nel trailer, godrà di una doppia megaevoluzione: MegaRaichu X e MegaRaichu Y. Il DLC, acquistabile a pagamento separatamente al gioco, sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2025, giorno di usvita del gioco, e conterrà nuovi contenuti inerenti alla storia del titolo.
Ulteriori informazioni verranno diffuse prossimamente: nel mentre, continuano ad essere rivelate nuove megaevoluzioni dei Pokémon di Kalos, come Mega Malamar e Mega Victreebell.