Ora che Super Mario Galaxy è tornato sulla cresta dell’onda, grazie ad una serie di annunci a tema (tra cui il tanto atteso film dedicato al capitolo 3D della serie) presentati da Nintendo nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, la grande N ha deciso di trasformare in realtà uno degli oggetti più rappresentativi della storia di Rosalinda e Sfavillotto.
Nel primo capitolo della serie, avevamo la possibilità di leggere, poco per volta, le pagine di un libro che raccontava una poetica favola: quelle pagine, trasformate in realtà tramite già apprezzati lavori fan-made, diventano ora un prodotto originale targato Nintendo (con la collaborazione dell’immancabile casa editrice Dark Horse) da non lasciarsi sfuggire se si è amata questa parentesi “galattica” per Nintendo Wii.
Puoi già preordinare il libro di favole di Rosalinda
Il libro, che riprenderà la maggior parte delle pagine illustrate viste nelle schermate del gioco originale, sarà rilegato con copertina rigida e si distinguerà per l’assoluta fedeltà visiva con l’opera rilasciata su Wii. Si tratta sicuramente di un oggetto da collezione molto interessante per i fan della serie e per chi vuole fare un tuffo nel passato della serie di Mario, disponibile solo in lingua inglese sul nostro territorio.

Presso il nostro link affiliato Amazon puoi preordinare il libro (che sta già andando a ruba!) in arrivo ufficialmente il prossimo 25 settembre. Rileggi più e più volte la storia narrata nel libro delle favole di Rosalinda per prepararti al meglio al lancio del film di Super Mario Galaxy, in arrivo nel 2026!