Hellblade II arriva su PS5: annunciata l’Enhanced Edition

Hellblade II: Senua's Saga si rinnova ad un anno dalla sua uscita con un approdo multipiattaforma e importanti novità

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Hellblade II: Senua’s Saga ha rappresentato, fino ad oggi, un pilastro del panorama delle esclusiva Xbox ma, come capitato per l’appunto con tanti altri progetti nati come esclusiva per la console di Microsoft, sono arrivate novità ufficiali in merito al suo esordio come progetto multipiattaforma. 

A rivelare la cosa è stata, ovviamente, Ninja Theory, casa di sviluppo di entrambi i capitoli della serie, che, tramite la pubblicazione di un post sulle sue principali pagine social, ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Enhanced Edition di Hellblade II: Senua’s Saga. Questa versione aggiornata del gioco, come segnalato nei post di riferimento, renderà il titolo ufficialmente disponibile anche sulla console rivale PS5.

Come dichiarato all’interno del Tweet, il titolo arriverà su console PlayStation in un momento non ancora ben precisato dell’estate 2025. Tra giugno e agosto, in pratica, sono attese uscite veramente scottanti: citiamo Mafia: The Old Country, già preordinabile con sconto, e Death Stranding 2, del quale il tour mondiale farà tappa anche nel nostro paese a fine anno.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.