Durante il Nintendo Direct dedicato ai partner è intervenuto anche Todd Howard di Bethesda Game Studios, che ha portato con sé ben tre annunci dedicati agli arrivi sulle console Switch: parliamo di titoli particolarmente amati dal pubblico, che presto potremo giocare anche sulle console ibride della casa nipponica. Questo segna un passaggio storico, perché alcuni di questi franchise arrivano per la prima volta sulle piattaforme Nintendo.
L’arrivo più importante è senza dubbio quello di Fallout 4: Anniversary Edition, che arriverà molto presto su Nintendo Switch 2: la data è già fissata per fine mese, più precisamente per il 24 febbraio. Il secondo annuncio invece riguarda Indiana Jones e L’Antico Cerchio, forte del suo successo recente sulle altre console, arriverà anche su Nintendo Switch 2 il 12 maggio, con i preordini già aperti da oggi.
Il terzo e ultimo annuncio riguarda invece il ritorno di una grande serie (che ancora aspetta il suo nuovo capitolo da ormai troppo tempo). Si tratta di The Elder Scrolls, che si presenta su Switch 2 con The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, con il suo arrivo previsto durante quest’anno, ma senza ancora una data d’uscita ufficiale.
Rimaniamo in attesa di quest’ultima data precisa, mentre nel frattempo vi lasciamo con i tre video di presentazione, uno in copertina, e gli altri due di seguito.