Esploriamo il mondo di Pywel nel nuovo trailer di Crimson Desert

Le varie ambientazioni dell'open world di Crimson Desert al centro del nuovo overview trailer

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
NewsCrimson Desert
Lettura da 2 minuti

Crimson Desert, uno dei titoli più attesi dai possessori di console PS5 per questo 2026, si mostra a sorpresa in un nuovo trailer che ci svela ulteriori dettagli sulle ambientazioni: il titolo, che avrà una struttura open-world, ci vedrà immersi nel mondo di Pywel, regione caratterizzata da vari biomi naturali sui quali spiccano città artisticamente ispirate e antiche rovine.

Il nuovo trailer, della durata di ben 15 minuti, è un vero e proprio viaggio nel mondo di gioco: all’interno dello stesso abbiamo lunghe sessioni di gameplay che vedono il nostro protagonista muoversi in spazi verdeggianti, come boschi, ma anche paludi, canyon e fortezze.

Il mondo di Crimson Desert è ricco di curiosità

All’interno del trailer, troviamo scene di gameplay che entrano nel vivo dell’azione: combattimenti contro orde di nemici, assalti ad accampamenti e scene che mescolano suspance a magia oscura. Una panoramica generale, insomma, di quello che si prospetta essere uno dei giochi più interessanti in arrivo quest’anno.

Ricordiamo che Crimson Desert, come rivelato in un recente trailer, sarà disponibile in esclusiva assoluta su PS5 a partire dal 19 marzo 2026: dopo lunghi anni di silenzio e di attese, siamo finalmente pronti ad immergerci nel viaggio ideato dai ragazzi di Pearl Abyss, per vivere un’avventura che si prospetta difficile da tralasciare.

Condividi l'articolo
Segui:
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.