Ecco a voi l’elenco completo delle mod per Skyrim: Special Edition

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 2 minuti

Come ben saprete, The Elder Scrolls V Skyrim: Special Edition è in arrivo in tutti i negozi il prossimo 28 ottobre, e per l’occasione Bethesda ha aggiornato la pagine delle mod disponibili sul sito ufficiale della compagnia; permettendo così anche ai possessori console di scegliere e scaricare le mod migliori per il titolo. Per trovare le migliori mod, basterà recarsi a questo sito ed effettuare il login con il proprio account Bethesda.net, a questo punto potrete esplorare le sezioni PlayStation 4 e Xbox One alla ricerca dei vari contenuti. Elder Scrolls V Skyrim Special EditionUna volta trovata il contenuto di vostro interesse, vi basterà cliccare sulla sezione “aggiungi file” per iniziare il download sulla vostra console: le mod presenti non sono molte, esattamente 8 su PlayStation 4 e 60 su Xbox One, ma siamo certi che si espanderanno non appena sarà rilasciato ufficialmente il titolo. Vi ricordiamo, inoltre, che sulla console di casa Sony le mod potranno essere realizzate utilizzando gli assets di Skyrim e delle espansioni ufficiale e, avranno un limite massimo di 1GB; mentre sulla console di casa Microsoft, il limite sale a 5GB e non ci sarà nessun tipo di problema riguardo la natura dei contenuti. Cosa pensate a riguardo? Siete felici di ritornare nelle selvagge terre di Skyrim?

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!