Come ottenere il visore notturno in Metal Gear Solid Delta

Un oggetto opzionale che può svoltare l'esplorazione di alcune zone in Metal Gear Solid Delta è il visore notturno. Ecco come ottenerlo.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
Guide
Lettura da 2 minuti

Se c’è un posto dove Metal Gear Solid Delta decide di mettervi alla prova, quello è sicuramente le caverne Chyornaya Peschera. Non si vede nulla, ci si muove alla cieca senza una torcia. Se non avete l’equipaggiamento giusto, rischi di girare in tondo per ore senza capire dove andare. In questo scenario buio e claustrofobico, l’oggetto che può fare la differenza è il visore notturno. Ma dove si trova quest’oggetto?

Subito dopo aver combattuto con Ocelot, inizia una cutscene dove Snake si ritroverà a lanciarsi all’interno di una caverna. All’inizio non si vede quasi nulla e lentamente gli occhi di Snake si adatteranno al buio, ma non è la stessa cosa di avere un visore notturno.

metal gear solid delta the pain

Per trovare quest’oggetto in Metal Gear Solid Delta dovrete andare a destra appena riprendete il controllo, poi prendi il sentiero sulla sinistra. Continuate a tenere la sinistra finché non vedrete un passaggio stretto tra le pareti della grotta. Una volta dentro, troverete una rampa sulla destra che vi farà salire. Seguitela e poi strisciate attraverso un’apertura nel muro. Dall’altro lato, passate in un varco e una volta fuori vi ritroverete davanti quello che stavate cercando: il visore notturno, insieme ad alcune munizioni per l’AK-47.

Grazie a questo oggetto la traversata nelle caverne di Metal Gear Solid Delta diventa immediatamente più gestibile. Eviterete un sacco di tentativi a vuoto, non rischiate di perdervi e potete rimanere più concentrati sul gioco. Se state affrontando Metal Gear Solid Delta per la prima volta o semplicemente volete ottimizzare la vostra run, recuperate questo strumento appena possibile è obbligatorio.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.