Assassin’s Creed Shadows: in arrivo una versione per Switch 2?

Un'inserzione pubblicata dal rivenditore francese Auchan avrebbe rivelato una copertina provvisoria di Assassin's Creed Shadow per Nintendo Switch 2.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

A luglio è emersa la classificazione PEGI di Assassin’s Creed Shadows per Nintendo Switch 2. Questo solo pochi giorni dopo che Ubisoft aveva dichiarato che il titolo sarebbe arrivato su anche su altre console.

Ora, un’inserzione pubblicata da un rivenditore francese, ovvero Auchan, ha rivelato una copertina provvisoria e una descrizione del prodotto per il gioco. Potrebbe essere che il rivenditore abbia rivelato erroneamente qualcosa di non ancora ufficiale, oppure potrebbe trattarsi di un semplice errore.

Assassin's creed Shadows

Al momento in cui scriviamo, non è ancora stata annunciata una data di uscita per Assassin’s Creed Shadows su Nintendo Switch 2, ma stando a diverse indiscrezioni è ormai sempre più probabile che faccio il suo debutto sulla console targata Nintendo nei prossimi mesi, seguendo un percorso simile a quello di Star Wars: Outlaws, il quale ha fatto il suo debutto su Switch 2 il 4 settembre.

Assassin’s Creed Shadows è l’ultimo capitolo della celebre serie di Ubisoft e la compagnia, nonostante i problemi finanziari, pare sia attualmente a lavoro su una decina di titoli dedicati al suddetto franchise. Inoltre, sempre rimanendo in tema Shadows, un mese fa è stato rilasciato il DLC Gli Artigli di Awaji.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.