Video tutorial su The Order 1886

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Manca ormai solo un mese alla prima grossa esclusiva del 2015 targato Sony, ovvero il tanto chiacchierato The Order 1886. C’è chi lo bolla come un insipido clone di Gears of War, chi invece ne premia lo stile vittoriano e la cura nelle ambientazioni e nella riproduzioni delle armi.

Quel che sappiamo del gioco è che di fatto è uno shooter in terza persona con un sistema di coperture classico, e che quindi avrà un sistema di controllo che dovrà gestire le azioni che lasceranno interagire il giocatore con l’ambiente circostante. I vari comandi possibili sono stati catturati in un video tutorial in fondo all’articolo. Oltre alla visione dei vari input è interessante notare la qualità pressocchè finale del titolo, essendo quest’ultimo ormai entrato in fase gold e pronto all’uscita il 20 febbraio prossimo.

Ricordiamo ancora una volta che The order 1886 è un’esclusiva per Play Station 4 e che è in sviluppo (o quanto meno lo era) presso Ready at Dawn, alla loro prima vera impresa con una IP totalmente nuova e uscita dalle loro menti.

http://youtu.be/1xZnV8a7i6Q

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.