fbpx
VideogiochiNews

Nuovi video per Pokkén Tournament

Allo scopo di promuovere Pokkén Tournament, esclusiva Wii U la cui data di uscita è prevista per il prossimo 18 Marzo, Nintendo UK ha pubblicato ben due video sul proprio canale YouTube. L’iniziativa del Countdown Clash è nata con lo scopo di coinvolgere i fan nella competizione tramite delle votazioni: si vota per decidere chi dovrebbe vincere nei vari incontri, fino allo scontro finale tra i due favoriti.

Le prime due battaglie hanno visto protagonisti Pikachu Libre vs Chandelure e Lucario vs Gengar:

Mentre per gli ultimi due scontri abbiamo avuto Garchomp vs Charizard e Machamp vs Blaziken:

Le semifinali sono previste per lunedì 14, mentre lo scontro finale sarà trasmesso sul canale twitch di Nintendo UK il 17 marzo: seguiteci per rimanere aggiornati sulle prossime battaglie del Countdown Clash!

LEGGI ANCHE  Dragon Age: The Veilguard, svelati i dettagli sulla difficoltà di gioco
Elisa "Belial" Merzetti
Appassionata di videogiochi già in fase embrionale, appena nata le viene messo in mano il joypad del SNES dall'ostetrica. Di lì a drogarsi di Super Mario e Lode Runner il passo era breve, come era ovvio che quella passione non si sarebbe conclusa in poco tempo. Come costante l'amore per il gioco (nel suo significato più ampio) e per gli animali, la piccola Elisa ora ha 23 anni e studia medicina veterinaria, ma riesce sempre a trovare il tempo da dedicare allo svago videoludico. E già che c'è gioca pure di ruolo.

Comments are closed.

0 %