Video e modalità spettatore nel multiplayer di Halo 5

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la trasmissione in streaming da parte di 343 Industries in occasione dell’Halofest, la software house ha mostrato un lungo video relativo ad Halo 5, in cui viene mostrata la modalità multiplayer e la modalità spettatore, quest’ultima per la prima volta presente in un titolo della serie.

halo 5

Ovviamente la modalità spettatore verrà portata anche all’interno della versione definitiva del gioco e consentirà agli utenti di partecipare alle sessioni di gioco semplicemente come spettatori.

Sempre durante lo streaming, è stato mostrato un intero match tratto da una sessione multiplayer dove è possibile vedere tutte le nuove meccaniche del gioco. La beta di Halo 5 girerà a 720p e 60fps e sarà accessibile dal 29 dicembre 2014 a chiunque ha acquistato o acquisterà Halo The Master Chief Collection.

Ecco a voi il video diviso in varie sessioni, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.