Nuovo video per JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Quando si parla di stravaganza non si può non menzionare “JoJo’s Bizarre Adventure”, celere manga di Hiroiko Araki pubblicato nel lontano 1987 e tutt’ora in corso d’opera. Dopo la serie animata, sono arrivati anche i videogame, tra cui JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, sviluppato dagli abili Cyberconnect2. Rispetto al predecessore questo nuovo capitolo introduce parecchi cambiamenti, tra cui persino un rimaneggiamento totale della struttura di combattimento.

JoJo's Bizarre Adventure

Quest’oggi, BANDAI NAMCO ha rilasciato un nuovo video per ringraziare tutti i fan e i giocatore di JoJo’s Bizzarre Adventure. Infatti potremo notare di seguito: Niino-San, producer dello studio nipponico BANDAI NAMCO Entertainment, e Matsuyama-San di CyberConnect2 che ha attentamente curato lo sviluppo di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4. I due oltre a ringraziarci, ci ricordano che il gioco è un nuovo picchiaduro basato sulla celebre serie di manga di Hirohiko Araki, con dei combattimenti 2vs2 e incredibili abilità per ogni personaggio. Inoltre, ci spiegano che è stato davvero emozionante lavorare a quest’ultimo titolo, il quale, ci riserva molte sorprese tra cui: livelli tridimensionali, sorprese, trappole e pericoli. Vi riportiamo di seguito in basso il video in italiano dei due simpatici sviluppatori:

https://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_1710147973&feature=iv&src_vid=GddaeOnHsUo&v=EABtTj0T6fU

Acquisterete il nuovo gioco della fantastica saga di JOJO? Il titolo è disponibile in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation 4!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.