Video intervista a Mike Quigley di Niantic

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Analisi
Lettura da 1 minuti

Il nostro Tiziano “Tizio” Sbrozzi, ha avuto la possibilità di intervistare Mike Quigley di Niantic, che si trovava a Roma per il tour dedicato ad Ingress, il titolo che ha consacrato l’azienda. Il direttore marketing è stato molto disponibile, ed ha risposto alle nostre domande con totale simpatia. Il tour in questione è partito da Milano, e dopo essere stati a Roma continuerà per altre splendide città sparse per il globo, come Seoul nella Corea del sud, o Chicago negli Stati Uniti D’America. Per quanto riguarda le date italiane, Mike Quigley si è dichiarato davvero molto contento della risposta del pubblico italiano, e soprattutto di quanto la capitale sia adatta a giocare un titolo come Ingress, intraprendendo un viaggio attraverso la storia millenaria della città.

IngressOvviamente non sono mancate parole dedicate al mercato di titoli mobile al giorno d’oggi, e soprattutto su quello che è stato il fenomeno assoluto dell’estate: Pokémon GO, vincitore anche di ben due premi ai The Games Awards che hanno avuto luogo solo pochi giorni fa. Anche voi siete tra i migliaia di fan italiani “dell’azienda dei portali”? Vi invitiamo a guardare l’intervista in forma integrale qui in basso, e vi auguriamo una buona visione!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.