Nuovo video gameplay per Paper Mario: Color Splash!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore è emerso un nuovo video gameplay dedicato al simpatico ed atteso Paper Mario: Color Splash, nonché ultimo capitolo della grandiosa serie di giochi di ruolo targata Nintendo. La compagnia nipponica ha pubblicato ben 20 minuti di gameplay inedito, realizzati direttamente dal canale YouTube di GameXplain. Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo trailer, vi ricordiamo che Paper Mario: Color Splash sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 ottobre in esclusiva Wii U.  Per chi non lo conoscesse ancora, Paper Mario  è un GDR, spin off della serie principale, caratterizzato dalla particolarità dei suoi personaggi: infatti, a differenza dell’ambiente che li circonda, questi sono solo dei disegni in 2D. In questo particolare episodio Mario dovrà cercare di ripristinare i colori dell’Isola Prisma, che stanno pian piano svanendo.Paper Mario: Color SplashArmati quindi del vostro martellobaleno e accompagnati dal vostro aiutante Tinto, il vostro scopo sarà quello di ripristinare i colori e di rintracciare il colpevole di questo coinvolgente misfatto. Dunque, se siete amanti del genere, vi consigliamo di non farvi sfuggire questo coloratissimo e divertentissimo titolo.  Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo trailer, vi ricordiamo che Paper Mario: Color Splash sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 ottobre in esclusiva Wii U. Pronti ad immergervi in un mondo completamente nuovo? Inoltre, quanto amate la saga di Super Mario? Buona visione!

https://youtu.be/v0hWK_tJ-wQ

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.