Un nuovo video e una galleria d’immagini per Ace Combat 7: Skies Unknown

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano dall’E3 2017 per tutti coloro che attendono con impazienza l’uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown. Infatti proprio in queste ore Bandai Namco ha annunciato la pubblicazione di una nuova piccola galleria d’immagini dedicata a questo titolo, che voi potete come sempre trovare in calce alla notizia. Inoltre grazie ai nostri colleghi di DualShockers, che hanno pubblicato un nuovo video di Ace combat 7: Skies Unknown (che voi potete trovare in cima all’articolo), quest’oggi abbiamo anche la possibilità di vedere in anteprima la terza missione della modalità storia presente nel gioco.

Per chi non lo sapesse, Ace Combat 7: Skies Unknown è sviluppato da Project Aces mediante l’utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4. Questo titolo offrirà ai videogiocatori un arsenale di armi moderne e futuristiche con cui sconfiggere i proprio avversari in combattimenti aerei al cardiopalma.

Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo filmato e della galleria sottostante, colgo l’occasione per ricordarvi che Ace Combat 7: Skies Unknown debutterà nel corso del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.