Nuovo video gameplay per la co-op di Rise of the Tomb Raider

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 1 minuti

Quest’anno si celebra il 20° anniversario del franchise legato alla famosissima Lara Croft, la protagonista della serie di Tomb Raider. Recentemente, è stata annunciata la data di rilascio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration su PlayStation 4, ovvero l’11 ottobre 2016. Tra le novità in arrivo, troviamo l’introduzione della co-op nella modalità Stoicismo su PC, Xbox One e PlayStation 4, rilasciata precedentemente come DLC a pagamento. In questa modalità l’obiettivo è di sopravvivere, ma fra pochi mesi non saremo più soli.

Durante la Gamescom 2016, IGN è riuscita a recuperare circa 10 minuti di nuovo gameplay che ci mostra la co-op in azione su PlayStation 4:

Ricordiamo che tutti i possessori del DLC “Modalità Stoicismo” riceveranno l’introduzione della co-op come un upgrade gratuito. Cosa ne pensate? Vi intriga la possibilità di giocare Rise of the Tomb Raider con un vostro amico?

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved