Victini disponibile per tutti sul Nintendo Network!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come sapete quest’anno cade il ventesimo anniversario dei giochi Pokémon e gli sviluppatori stanno regalando tramite il Nintendo Network diversi mostriciattoli leggendari, e questa volta è il turno di Victini! Dopo Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus, e arrivato finalmente il momento  della distribuzione di un nuovo Pokémon per tutti gli allenatori che possiedono una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il periodo entro il quale sarà possibile riscattare Victini va da oggi, 31 agosto, fino al prossimo 24 settembrevictiniOvviamente come tutti i Pokémon precedenti sarà al livello 100, sarà racchiuso in una Pregio Ball e conoscerà le seguenti mosse: Bruciatutto, Attacco Rapido, Resistenza Confusione. Come abilità avrà Vittorstella, il suo Allenatore Originale sarà GF e come numero ID avrà 09016.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.