fbpx
NewsCinema e TV

Venom: Let There Be Carnage, il film sul simbionte rinviato al 2021

Sapevamo dell’esistenza del sequel sull’apprezzatissimo antieroe Marvel già da moltissimi mesi, ma non sapevamo ancora qual fosse il nome ufficiale. Recentemente Sony e Marvel hanno però annunciato quale sarà il titolo ufficiale del film, ovvero Venom: Let There Be Carnage, che si rifà ovviamente a quello che sembrerebbe essere il villain della pellicola. Purtroppo però c’è anche una brutta notizia, in quanto il film è stato rinviato di quasi un anno.

Come riportato da Variety, Venom: Let There Be Carnage, la cui data d’uscita precedente era il 2 ottobre di quest’anno, è stato infatti posticipato al 25 giugno 2021. Il film sarà ambientato dopo Venom (2018) e vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e Woody Harrelson che interpreterà Cletus Cassidy, ospite del simbionte Carnage. A dirigere la pellicola sarà Andy Serkis.

LEGGI ANCHE  Spider-Man torna al cinema: ecco tutte le date e i film in arrivo
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %