Vampyr: pubblicata la lista completa dei Trofei ed Obbiettivi

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, manca ancora poco al debutto del nuovo Action-RPG targato Dontnod: Vampyr. Dopo un prolungato sviluppo e alcune problematiche tecniche incontrate durante la creazione del titolo, il team di sviluppo è finalmente pronto a portare il Dr. Jonathan Reid nelle fitte e tetre strade londinesi del 1918. Durante le scorse ore, è trapelata online la lista di tutti i Trofei disponibili all’interno di questa nuova opera multimediale e, come potrete vedere in basso, dovremo mettercela tutta per completare tutti gli obbiettivi.

Se non temete piccoli spoiler e siete curiosi di vedere (anche in italiano) quali saranno i 29 obbiettivi che dovremo raggiungere per completare al 100% l’avventura di Vampyr, potete direttamente cliccare sulle pagine di Exophase. Vi ricordiamo, inoltre, che il titolo targato Dontnod sarà ufficialmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 5 giugno. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare il titolo? Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.