Vampyr: è impossibile non uccidere qualcuno!

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 1 minuti

Conoscete Vampyr? Per coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, è la nuova IP partorita dalle menti di Dontnod Entertainment (Life is Strange) e nella giornata di oggi Stéphane Beauverger, Narrative director del gioco, ha fornito nuovi dettagli sul titolo.

Il direttore narrativo ha infatti rilasciato un’intervista alla testata americana Examiner, dove ha dichiarato quanto segue: “Uccidere i cittadini sarà il vostro modo più efficace per guadagnare XP. Vampyr sarà difficile come l’inferno se sceglierete di risparmiare tutti ma è certamente fattibile per chi ha abbastanza grinta e determinazione” sono state le parole di Beauverger.

Vampyr

Subito dopo sono arrivate anche le dichiarazioni di Philippe Moreau, Director del gioco: “Il nostro obiettivo è quello di mettervi nei panni di un vampiro, pesando i pro e i contro della situazione. L’immortalità è eccitante ma come ci si sente a dover uccidere ogni sera degli esseri umani solo per sopravvivere? Come si gestisce tutto questo? È tutto basato su scelte e sacrifici”.

Al momento non è stata fornita una finestra di lancio per Vampyr, ma sappiamo che arriverà nel corso del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo