Valorant: Riot Games conferma, closed beta dal 7 aprile

Dopo il leak del noto insider riguardante la closed beta di Valorant, Riot Games ha annunciato ufficialmente che questa partirà dal 7 aprile 2020.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Son passate poche ore da quando un noto insider ha parlato dei rumor riguardanti una beta di Valorant, che come abbiamo approfondito nel seguente articolo sarebbe stata annunciata oggi per arrivare a partire dal 7 aprile 2020. Le voci erano del tutto fondate, perché Riot Games ha ufficializzato da pochi minuti l’annuncio, comunicando inoltre a tutti i giocatori che lo desiderino come partecipare alla closed beta: ecco tutti i dettagli su come iscriversi e tentare la fortuna per giocare.

La beta aprirà a partire dal 7 aprile per Europa, Canada, Russia, Turchia e negli Stati Uniti, ma non tutti i giocatori potranno unirsi alle partite dello sparatutto. Per giocare sarà necessario fruire dei Twitch Drop, delle chiavi virtuali ottenute casualmente assistendo a delle stream di Valorant attraverso la piattaforma di Twitch, come approfondito sulla pagina ufficiale del gioco. Prima di tutto però, dovrete creare un account Valorant e collegare dalla suddetta pagina il vostro account Twitch al nuovo profilo, in modo da poter ottenere con un po’ di fortuna l’accesso alla closed beta.

Possiamo quindi confermare che non manca molto, e presto mettere finalmente le mani sullo sparatutto competitivo, restate sulle nostre pagine per conoscere tutti i dettagli a riguardo nei prossimi giorni!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.