Valorant: la closed beta è in arrivo il 7 aprile per un noto insider

Secondo un noto insider sembra che la closed beta di Valorant, sparatutto targato Riot Games, verrà rilasciata il 7 aprile 2020.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver annunciato Valorant, sparatutto di cui trovate a questo link la nostra anteprima, Riot Games non ha fornito molte informazioni sull’arrivo del suo titolo conosciuto come “Project A”, il quale è tuttavia previsto per l’anno in corso. Il gioco è pensato per essere un degno rivale di Counter Strike: Global Offensive, o CS:GO, proponendo una formula da sparatutto estremamente competitiva ma includendo delle particolari abilità relative a ognuno degli operatori presenti nel gioco.

Nonostante non ci siano informazioni ufficiali, un noto insider ha recentemente comunicato sul suo profilo Twitter la possibilità dell’arrivo di una beta dedicata a Valorant prevista per partire dal 7 aprile 2020: vi alleghiamo qui di seguito il suddetto Tweet.

Mi è stato detto che Riot Games annuncerà le iscrizioni alla closed beta di Valorant oggi, vicine alla fine del weekend di alpha test con pro e streamer, con la closed beta che andrà live a partire dal 7 aprile.

Trattandosi di rumor, non sappiamo se le informazioni rilasciate siano ovviamente attendibili, ma speriamo che Riot Games possa fin da subito mostrare a una parte del pubblico il suo nuovo sparatutto. Non appena avremo ulteriori informazioni ve le comunicheremo in tempo reale sulle nostre pagine, restate sintonizzati!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.