Vader Immortal in arrivo quest’estate su PlayStation VR

Vader Immortal, titolo in realtà virtuale già arrivato su Oculus, sarà disponibile dalla prossima estate anche su PlayStation VR.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

ILMxLAB ha annunciato che Vader Immortal: A Star Wars VR Series, titolo in realtà virtuale dedicato a Star Wars e in particolare a Dart Fener, sarà disponibile a partire dalla prossima estate su PlayStation VR. Il gioco, già arrivato su Oculus Quest, comprenderà tutti e tre gli episodi usciti in un unico pacchetto, consentendo a tutti i giocatori di accedere all’intera storia tramite un’unica collezione. Queste le parole di Mark Miller, Executive Creator Producer della compagnia:

Siamo molto entusiasti di collaborare con Sony Interactive Entertainment per portare Vader Immortal su PlayStation VR. Non mi stanco mai di guardare le persone reagire a Darth Vader che si avvicina a loro, seguendole con il suo sguardo e parlando direttamente con loro. Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con un pubblico più ampio.

L’opera ha già ricevuto un’ottima accoglienza da fan e critica, arrivando anche a vincere un premio come Best VR/AR Game al Game Developers’ Choice Awards 2020. Per maggiori informazioni sul titolo potete visitare la pagina di PlayStation Blog. Di seguito trovate il tweet ufficiale di ILMxLAB:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.