ILMxLAB ha annunciato che Vader Immortal: A Star Wars VR Series, titolo in realtà virtuale dedicato a Star Wars e in particolare a Dart Fener, sarà disponibile a partire dalla prossima estate su PlayStation VR. Il gioco, già arrivato su Oculus Quest, comprenderà tutti e tre gli episodi usciti in un unico pacchetto, consentendo a tutti i giocatori di accedere all’intera storia tramite un’unica collezione. Queste le parole di Mark Miller, Executive Creator Producer della compagnia:
Siamo molto entusiasti di collaborare con Sony Interactive Entertainment per portare Vader Immortal su PlayStation VR. Non mi stanco mai di guardare le persone reagire a Darth Vader che si avvicina a loro, seguendole con il suo sguardo e parlando direttamente con loro. Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con un pubblico più ampio.
L’opera ha già ricevuto un’ottima accoglienza da fan e critica, arrivando anche a vincere un premio come Best VR/AR Game al Game Developers’ Choice Awards 2020. Per maggiori informazioni sul titolo potete visitare la pagina di PlayStation Blog. Di seguito trovate il tweet ufficiale di ILMxLAB:
Just announced! #VaderImmortal: A Star Wars VR Series is coming to @PlayStation VR. Step into Darth Vader’s fortress and learn what secrets it holds with the complete series, launching this summer. More details: https://t.co/nzsTCIJRj6 #MayThe4thBeWithYou pic.twitter.com/e6VLPR0gXD
— ILMxLAB (@ILMxLAB) May 4, 2020