Use Your Words: in arrivo presto sulla nuova Nintendo Switch

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Use Your Words è un party game in grado di far trascorrere serate differenti alle persone, allontanando anche la monotonia che avvolge i fine settimana in famiglia. Possiamo definirlo come un’evoluzione dei giochi di società, portando ad un altro livello il coinvolgimento delle persone. Dopo lo scandalo del Peta circa la raccolta di giochi 1-2 Switch per il minigame riguardo la mungitura, questo può essere un modo per voltare pagina rapidamente.

Fino ad ora l’applicazione che utilizza smartphone e tablet, ha riscosso un gradito successo tra le varie console ovvero: Xbox One, PlayStation 4, Steam e WiiU. Ora l’attenzione della software house canadese, la Smiling Buddha Games LLC, si sposta sulla neonata console ibrida di casa Nintendo; in calce alla news infatti è disponibile il trailer del lancio per Switch.

Use Your Words può ospitare fino a 6 giocatori in contemporanea grazie all’utilizzo degli apparati tecnologici che abbiamo a disposizione in casa; la raccolta dei minigiochi comprende 4 modalità: Sub the Title dove si deve sottotitolare un breve filmato, Blank-o-Matic dove si deve completare la frase in modo più ironico possibile, Extra Extra dove si deve inserire un titolo per una foto, Survey Says dove saremo spronati come se fossimo in un quiz show degli anni ’60. Prima di lasciarvi al video di lancio vi ricordiamo che la data di uscita per Nintendo Switch ancora non è stata definita; voi cosa ne pensate di questa innovazione nei giochi di società?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.