Uplay Shop diventa tutto italiano!

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha lanciato proprio oggi la nuova versione di Uplay Shop: completamente rinnovata e stavolta anche in italiano, sarà ora più facile navigare tra le varie categorie contenute all’interno del negozio online targato Ubisoft. All’interno di Uplay Shop si potranno trovare tutte le ultimissime novità, alcune Collector’s Edition esclusive e contenuti speciali acquistabili solo tramite questo servizio di e-shop. Alcune delle esclusive di questo negozio sono la vecchia Collector’s Edition di Assassin’s Creed Syndicate, con tanto di statua originale e unica, oppure la futura Collector’s Edition esclusiva di Watch Dogs 2, The Return of Dedsec, che conterrà il gioco completo, una mappa di San Francisco (città dove sarà ambientato il gioco), la replica del cappellino e della bandana del nuovo protagonista Marcus, tre litografie esclusive, adesivi, un artbook di 64 pagine, la colonna sonora del gioco e la statuina di Marcus.

watch-dogs-2-collectors-the-return-of-dedsec-collectors-case-editionMa a prescindere dai contenuti legati direttamente al mondo videoludico, su Uplay Shop troveremo anche delle Action Figure, le UbiCollectables, acquistabili con un solo click: potrete quindi trovare le statuine delle vecchie edizioni da collezione, oppure statue uniche come i busti dei vari personaggi di Assassin’s Creed e molto altro ancora. Tutte le modifiche avvenute a Uplay Shop sono disponibili fin da subito, permettendovi già da ora di poter ordinare tutto ciò che desiderate.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.