Un interessante update arriverà presto su Xbox One

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite alcuni tweet ufficiali rilasciati dal direttore di Xbox Live, Larry Hryb alias Major Nelson, ha rivelato una delle caratteristiche principali che verrà introdotta con il nuovo update di sistema in arrivo su Xbox One. Assieme a questi due tweetHyrb ha allegato alcune immagini che ci mostrano come sarà possibile disabilitare completamente il suono di accensione della piattaforma. Questa opzione, la quale ricordiamo non essere attualmente disponibile, ci darà la possibilità di rimuoverlo solo quando si fa uso di comandi vocali, oppure quando si agisce sul pulsante di accensione. Di seguito vi mostriamo i tweet pubblicati alcune ore fa da Major Nelson, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter:

Attualmente non sappiamo quando sarà possibile scaricare questo aggiornamento, ma siamo certi che Microsoft non tarderà a rilasciarlo. In questa occasione, la compagnia si è dimostrata molto attenta al feedback degli utenti, i quali chiedevano da tempo questa funzionalità.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.