Unravel: tutorial su come costruire Yarny

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Quando avete visto per la prima volta Yarny, il piccolo adorabile protagonista di Unravel, avete sicuramente pensato a quanto potesse essere divertente costruirlo, vero? In questo caso vi farà sicuramente piacere sapere che grazie a questo tutorial ufficiale degli sviluppatori non è poi così difficile riuscirci.

Unravel

Martin Sahlin, direttore creativo del gioco, ci spiega infatti come costruire Yarny con due gomitoli di lana (uno bianco e uno rosso), fil di ferro, forbici, pinze, graffette, pazienza e creatività.

Se seguite attentamente le istruzioni siamo sicuri che riuscirete nel vostro intento, divertitevi con questo passatempo mentre aspettate la sua uscita ufficiale del 9 febbraio 2016.

Qui potete trovare il video.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror