Come avrete potuto notare durante la conferenza EA tenutasi ieri sera, Coldwood Interactive ha annunciato ufficialmente al mondo il nuovo Unravel Two. Il nuovo titolo, che si rinnova in alcune meccaniche tecniche e grafiche, è stato reso disponibile sin subito su PlayStation 4, Xbox One e PC. In queste ultime ore, i fan si pongono una domanda diretta e concisa: ma una versione Nintendo Switch? A rispondere a quest’ultima -tramite un’intervista svolta dai colleghi di IGN.com – è proprio il Director del titolo, Martin Sahlin:
“Mi piace molto l’idea di Unravel su Nintendo Switch, decisamente molto! Purtroppo, però, Coldwood è un team formato da poche persone e un progetto del genere richiede tanto lavoro e parecchie risorse. Vorrei che accadesse, ma se succede non sarà a breve.”
Dunque non resta che attendere ancora un po per un’eventuale versione Nintendo Switch. Vi ricordiamo che Unravel Two è già disponibile su tutti gli store esclusivamente in formato digitale al prezzo di 19,99 euro. Cosa pensate a riguardo? Avete già acquistato il secondo capitolo?