Undertale: svelata la data d’uscita giapponese per Switch

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Se possedete una Nintendo Switch e amate i giochi indie, allora probabilmente stavate attendendo questa notizia. Nelle ultime ore è stata infatti svelata la data d’uscita della versione Switch di Undertale. Il gioco approderà sulla console ibrida il prossimo 15 settembre, sia in edizione standard (in versione fisica e in digital download) sia nella speciale Collector’s Edition. La Collector’s includerà tutti i ricchi contenuti che già erano stati proposti all’epoca dell’uscita su PlayStation 4:

  • Copia fisica di Undertale
  • Due CD con la colonna sonora ufficiale
  • Libretto con accordi e dedica da parte di Toby Fox (sviluppatore del gioco)
  • Un medaglione in ottone placcato in oro da 14 carati che riproduce il tema principale
  • Un segnalibro ed un panno in microfibra casuale

Purtroppo la notizia dell’annuncio riguarda solo la pubblicazione su territorio giapponese e una data per l’uscita occidentale non è stata ancora fissata. È plausibile, comunque che non tarderà ad arrivare anche qui da noi, dato l’apprezzamento che il gioco ebbe in seguito al suo lancio nel 2015. Continuate quindi a seguirci nel caso ci fossero nuovi aggiornamenti.

Undertale
Undertale

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.