Uncharted: pubblicato il poster ufficiale del nuovo film Sony

Sony ha da poco pubblicato il poster ufficiale di Uncharted, il film ispirato alla famosa saga di videogiochi creata per console PlayStation.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 2 minuti

A poco meno di due mesi dall’uscita nelle sale Sony ha da poco pubblicato il poster ufficiale di Uncharted, il film ispirato dalla famosa saga di videogiochi sviluppata da Naughty Dog per console PlayStation. L’immagine, presente all’interno di questa news, è la prima uscita dopo il trailer, che era pieno di easter egg e citazioni.

Il primissimo trailer, e fin ora unico, ha al suo interno molte citazioni, di cui noi vi abbiamo parlato in questo articoloma ora il poster ufficiale del film ci da un primo sguardo a Nathan Drake e Victor Sullivan, interpretati rispettivamente da Tom Holland e Mark Wahlberg. I colori e l’ambientazione riflettono in pieno il gioco, facendo già felici moltissimi utenti.

Il trailer ufficiale, uscito lo scorso ottobreaveva rivelato la data d’uscita nelle sale di questa nuova pellicola, insieme a una prima occhiata agli iconici personaggi del videogioco, interpretati da attori. Da quel poco che è possibile vedere, possiamo ipotizzare che i due famosi personaggi saranno alla ricerca di un tesoro, che molto probabilmente li spingerà a percorrere le rotte di antiche navi.

Tutti i fan della saga attendono con molta ansia questa trasposizione cinematografica, che da quanto rivelato sia sul trailer che dalle prime immagini, sarà un prequel, andando a raccontare come Nathan e Victor si sono incontrati. Lo stesso Wahlberg aveva in parte scherzato su questo fatto, avendo postato un brevissimo video alcuni mesi fa in cui aveva gli iconici baffi di Sully.

https://twitter.com/Nibellion/status/1471123637856096263?s=20

Il primo poster ufficiale di Uncharted ci fa subito vedere come i due personaggi sono molto giovani, andando a esplorare un periodo di tempo molto precedente ai giochi, quando i due non si conoscevano del tutto e ancora non si fidavano. Per poter vedere come è stata trattata questa trasposizione cinematografica non ci resta che attendere il prossimo 18 febbraio 2022, data d’uscita esclusivamente nelle sale cinematografiche.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.