Naughty Dog oggi ha pubblicato il nuovo trailer di Uncharted 4, fantastico e spettacolare, ma c’è un piccolo problema all’interno del trailer, era possibile vedere un artwork di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Ovviamente tale cosa ha suscitato molto scalpore tra gli utenti. Dopo aver “notato” l’errore, sottolineato da Ubisoft Montreal, i ragazzi di Naugthy Dog hanno prontamente rimosso il video inserendone uno senza alcun riferimento al titolo della casa francese, scusandosi con gli stessi dichiarando: “Nella voglia di pubblicare lo story trailer abbiamo fatto un deplorevole errore e non abbiamo vagliato in profondità l’artwork usato in un dipinto in-game”, che sia stato un errore o meno è stata sicuramente una mossa ben congegnata che ha risaltato ancora di più il trailer di Uncharted 4.
Ovviamente Ubisoft non è rimasta in silenzio e ha risposto, in modo più che positivo, all’errore di Naughty Dog, accettando le loro scuse tramite un Tweet da parte dell’head of content di Assassin’s Creed che ha comunque definito il trailer “ancora fantastico“. Inoltre ci tentiamo a ricordarvi che il titolo è in uscita il 27 Aprile in copia fisica e digitale solo su PlayStation 4!
It still look fantastic!!! 😉 @Naughty_Dog At some point you will have to tell the truth about Drake Miles!#spoiler https://t.co/gm6d8xJNd1
— Aymar Azaïzia (@AymarMtl) February 24, 2016