Uncharted 4: online la parte 3 del making of

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Nuovo appuntamento per Sony e Naughty Dog, giunti alla pubblicazione su YouTube della terza parte del making of di Uncharted 4: Fine di un ladro. Abbiamo già avuto modo di conoscere nel dettaglio come il franchise sia nato e abbia scritto la storia, raggiungendo ciò che rappresenta oggi nel mondo videoludico, nella prima pubblicazione di questa gustosa rubrica che sta accompagnando gli ultimi giorni d’attesa dell’uscita del titolo.

uncharted 4

Qui sotto il video nel caso in cui ve lo eravate persi!

Come se non bastasse, è possibile anche seguire più da vicino l’evoluzione di uno dei protagonisti più amati nel suo genere: Nathan Drake, in un viaggio che vi accompagnerà dal primo capitolo della serie uscito nell’ormai lontano 2007, ai nuovi panni che vestirà nel prossimo ultimo capitolo tra salti e avventure mozzafiato.

In questo ultimo episodio invece, ci si è soffermati sull’aspetto tecnico dello sviluppo e su come il team abbia spinto al massimo le potenzialità della PlayStation 4, arrivando a conoscere ed utilizzare una piattaforma ancora tutta da scoprire e sfruttare.

In un video diviso in due parti, potrete ammirare tutti gli sforzi della casa produttrice nei video seguenti.

Ricordiamo infine ai nostri lettori che ormai manca meno di un mese e mezzo (dopo numerosi rinvii) all’uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro, prevista per il prossimo 10 Maggio. Avete già effettuato il pre-order del gioco?

Fateci anche sapere, lasciando un commento in fondo alla notizia, o sulla nostra pagina Facebook, cosa pensate del lavoro svolto in questi anni dalla Naughty Dog e cosa vi aspettate da loro! Continuate a seguirci per aggiornamenti!

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.