Uncharted 4: intervista a Robert Cogburn

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quella di cui parliamo oggi, è l’intervista che i colleghi di GameSpot hanno tenuto con Robert Cogburn, ovvero il lead multiplayer designer di Uncharted 4. L’attesissimo titolo andrà a chiudere definitivamente la storia, ma a quanto pare “non metterà fine all’azione”. Inoltre tra le altre informazioni di rilievo che emergono dalle sue parole e che riguardano appunto il comparto multiplayer, veniamo a sapere che Naughty Dog si sta concentrando ad inserire delle novità fuori dall’ordinario (che non siano solo nuove armi e così via), definendo il loro piano per il futuro abbastanza ambizioso. Inoltre è stata citata anche l’importanza dei feedback che arriveranno, per tenere sotto controllo i cambiamenti da apportare o implementare.

uncharted 4

L’attesa del gioco è palpabile, e dovremo aspettare questa primavera per vederlo nelle nostre PlayStation 4. Vi invitiamo a leggere l’intervista completa in lingua originale a questo link,  dove potrete attingere da tutte le informazioni dateci da Cogburn. Cosa ne pensate? Riuscirà Uncharted 4 con il suo gioco online a far parlare di se, e far diventare la saga un must non solo per la trama, ma anche per l’online? Vi invitiamo a lasciare i vostri commenti in fondo alla pagina, oppure sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.