Uncharted 4: in arrivo la modalità King of the Hill

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Il capitolo finale della serie di UnchartedUncharted 4: Fine di un Ladro torna a far parlare dì sè. Infatti la casa produttrice, Naughty Dog ha svelato i dettagli del prossimo aggiornamento gratuito del multiplayer dell’esclusiva per PlayStation 4.

Uncharted 4

Tramite il PlayStation Blog, lo studio di sviluppo di Uncharted 4: Fine di un Ladro ha annunciato che l’update 1.21 introdurrà in modo permanente la modalità King of the Hill, con l’aggiunta di nuove armi e una serie di costumi provenienti da The Last of Us. Inoltre verranno aggiunti una serie di Trofei dedicati alla nuova modalità di gioco.

In King of the Hill due team si danno battaglia per controllare delle zone della mappa che cambieranno nel tempo, per poi raggiungere il punteggio limite e agguantare quindi la vittoria. Ma, una volta raggiunto questo punteggio, la squadra che sarà in svantaggio potrà provare a ribaltare le sorti dell’incontro grazie al Victory Hill, ovvero un ultimo punto di controllo che la squadra in vantaggio dovrà conquistare per forza per aggiudicarsi l’incontro, pena concedere una seconda chance agli avversari.

Cosa ne pensate dell’aggiunta della modalità King of the Hill permanentemente? Rigiocherete ad Uncharted 4: Fine di un Ladro per cimentarvi nella nuova modalità?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.