Una trilogia per Rise of the Tomb Raider

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo Lettura da 1 minuti

Durante una recente intervista il CEO di Square Enix USA, Phil Rogers, ha parlato di Rise of the Tomb Raider come parte di una trilogia:

L’esclusiva temporale di Rise of the Tomb Raider era la cosa giusta da fare per il franchise in questo momento. Abbiamo pensato con attenzione a come muoverci e questa decisione si è rivelata importantissima per il futuro dello studio e della trilogia di Tomb Raider.”

Dopo il reboot del 2013 e il nuovo capitolo in dirittura di arrivo, sembra quindi che avremo un terzo capitolo che andrà a chiudere questo filone della nuova Lara Croft, anche se al momento non c’è nulla di ufficiale.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.