Un utente potrebbe aver prenotato la versione PC Limited Edition di Destiny 2 svelandone così la data d’uscita

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Destiny 2 continua a far parlare di sé: infatti dopo la comparsa di un poster che ne annunciava un’ipotetica data d’uscita, in queste ore arriva un’altra interessante notizia. Nonostante la software house non abbia per il momento rivelato quando il gioco farà il suo debutto sul mercato, sembra che un utente abbia già prenotato un’edizione limitata per PC di questo gioco. A farcelo sapere è Snowy che, attraverso la pubblicazione dello scontrino su Twitter, dimostra effettivamente di aver prenotato una Limited Edition di Destiny 2.

Stando a quanto twittato dall’utente, la Limited Edition di Destiny 2 costerà 110 euro e sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2017, data che però non coincide con quella rivelata alcuni giorni fa dal poster, che vede l’uscita di questo titolo in data 8 settembre 2017. Analizzando con cura lo scontrino è possibile vedere il numero di telefono e il nome dello store in cui l’utente ha prenotato Destiny 2, scoprendo che questo corrisponde a un GameStop situato ad Hannover, grossa città centro-settentrionale della Germania. Grazie a un controllo incrociato abbiamo potuto verificare che il numero di telefono corrisponde davvero al negozio situato ad Hannover al numero 2 di Ernst-August-Platz, aumentando così la veridicità di questa fotografia.

In assenza di comunicazioni ufficiali da parte della software house vi invitiamo comunque a prendere questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta dunque che attendere nuove dichiarazioni dai canali ufficiali per vedere se quanto rivelato corrisponde al vero.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.