Un nuovo trailer e una data d’uscita per Agents of Mayhem

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Deep Silver e Volition hanno annunciato la pubblicazione sul loro canale Youtube ufficiale di un nuovo video di Agents of Mayhem. Con questo nuovo filmato, chiamato Caos Contro Il Male, la software house coglie l’occasione per annunciare la data d’uscita di questo titolo, prevista in Europa per il 18 agosto 2017.Agents of Mayhem
Per chi ancora non lo conoscesse, Agents of Mayhem è un action open-world single-player in terza persona. Questo titolo ci permetterà di esplorare la città di Seoul con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell’umorismo, le proprie armi e abilità. I giocatori potranno costruire la loro squadra come vogliono: potranno passare da Daisy, una sboccata derby girl bevitrice di birra accanita che brandisce una mitragliatrice, a Rama, un’ immunologa con un arco che scaglia frecce di energia futuristiche, a Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento, in grado di neutralizzare letteralmente una folla. Con un pacchetto di dodici agenti unici tra cui scegliere, i giocatori potranno così vestire i panni del belloccio di Hollywood, nota star TV, oppure quelli della famigerata piratessa del cielo, Fortune, a seconda di ciò che richiede la missione.

Prima di lasciarvi alla visione di questo divertente trailer che trovate in cima alla notizia, vi ricordo che Agents of Mayhem farà il suo debutto ufficiale in Europa a partire dal 18 agosto 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni su questo titolo vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.