Un nuovo titolo su Avatar direttamente da Ubisoft

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

A quanto pare la casa delle idee francese non smette di pensarla in grande: dopo il rilascio di molti successi, Ubisoft, decide di farci tornare su Pandora. Il pianeta verde dell’universo fantascientifico di Avatar, nato dalla mente di James Cameron, tornerà ad ospitaci in veste di videogiocatori, a cura di Massive Entertainment (autori di The Division). La notizia ha dello straordinario se si pensa che qualche tempo fa, il colosso francese aveva dichiarato di volersi dedicare solo ai titoli che già aveva nel suo parco giochi, motivo dello slittamento di South Park: scontri Di-retti.

https://www.youtube.com/watch?v=i5jIQe588r8

“Ciò che mi ha colpito fin da subito in questo gruppo (parlando di Massive Entertainment) è stata la passione che hanno infuso sin da subito al progetto, oltre ovviamente alla potenza indiscutibile del loro Snow-drop Engine. Credo che con questi presupposti, vedrete una Pandora come mai prima”

Queste le dichiarazioni di James Cameron circa il progetto in essere. Va specificato che per ora quanto informazioni certe, brancoliamo nel buoi: come sappiamo abbiamo il team di sviluppo, il motore grafico che muoverà realisticamente gli agenti atmosferici e la casa di produzione ma non abbiamo in mano nulla circa una data di uscita o addirittura le console di riferimento. Sappiamo che il PC sarà la piattaforma principale sulla quale il titolo spadroneggerà. Ci domandiamo (e siamo cerci che lo state facendo anche voi) se Nintendo Switch sarà o meno della partita.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.