Un po’ di dati per l’open beta di Evolve

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Alcuni dati curiosi per l’open beta di Evolve, titolo in sviluppo presso Turtle Rock Studios ha e che arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 10 febbraio.

evolve LogoLa software house ha infatti pubblicato un’infografica in cui vengono mostrate alcune curiosità e alcuni numeri proprio sulla beta del gioco: tra le cose più rilevanti possiamo notare che il mostro più letale nelle tre aree è il Kraken, sebbene nella maggior parte dei casi siano i Cacciatori a vincere gli incontri; un match ha una durata media di 9,91 minuti e le partite giocate nella beta sono state ben 2.225.939.

Ma i dati sono davvero molti, quindi vi proponiamo direttamente l’immagine.

Evolve

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.