Dopo aver recentemente modificato il periodo di open Beta di Halo Wars 2, estesa dal 20 al 22 giugno, 343 Industries ha annunciato di aver prolungato ulteriormente la durata della versione di prova, aperta a tutti i giocatori su Xbox One. Il messaggio è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale del Community Manager di Halo, Andy Dudynsky (alias Bravo), noto per i suoi post su Halo Waypoint (sito ufficiale del gioco).
Hey! HW2 Beta will be available for one extra day as the team wants to roll out some extra fixes. Get a few more games in if you can!
— Andy "Bravo" Dudynsky (@Brav) June 23, 2016
Come riportato dal tweet, la Beta sarà estesa al 23 giugno 2016 e sarà disponibile sullo store fino alle 23:59 di stanotte. Questa decisione è stata presa dai team di 343 Industries e Creative Assembly per poter rilasciare delle correzioni aggiuntive al gioco. Ricordiamo che la full release è prevista su Xbox One e PC Windows 10 il 21 Febbraio 2017. Inoltre, Halo Wars 2 farà parte del programma Xbox Play Anywhere, anche se non supporterà la funzione del cross-multiplayer a causa di alcuni cambi di direzione che hanno portato gli sviluppatori a focalizzarsi su altri elementi.
Di seguito trovate un’immagine contenente la classifica (aggiornata al 21 giugno) dei giocatori con il maggior numero di partite vinte nel corso della fase di Beta:
Riuscirete a raggiungerli con questo giorno extra? Fateci sapere tutte le vostre impressioni sull’open Beta di Halo Wars 2 lasciando un commento su Facebook o su Game Legends!