Un nuovo Destroy All Humans? Nordic Games ci sta pensando

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Destroy All Humans è un gioco che ha segnato l’epoca di PS2 e Xbox: il titolo THQ ci metteva negli scomodi panni di Cryptosporidium, un alieno inviato sulla terra con lo scopo di governarla; la semplicità e la genialità del titolo, pieno zeppo di citazioni e situazioni comiche, ha riscosso un inaspettato successo tra i fan, tanto da portare avanti il brand con seguiti più o meno riusciti. Parecchi di questi fan, di recente, si sono ammassati sul profilo Twitter di Reinhard Pollice, direttore dei Nordic Games che, post fallimento di THQ, hanno acquistato il brand dei simpatici alieni.

Come vedete la risposta è positiva: i ragazzi ci stanno pensando, dunque un nuovo capitolo di Destroy All Humans potrebbe essere annunciato prima o poi. Cosa ne pensate? Per noi un ritorno sarebbe più che gradito.

Destroy All Humans

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.