Un bundle per (cercare di) risollevare il Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il Wii U continua a fare risultati mediocri, anche in patria, dove le vendite sono a dir poco stagnanti. Non sembra quindi che l’uscita di giochi di qualità, come il recentissimo Donkey Kong o i più “vecchi” Super Mario 3D World o Zelda Wind Waker HD stiano facendo incrementare le vendite.

Wii U

A questo proposito, Nintendo ne prova un’altra: un nuovo bundle che conterrà la console bianca con 32 GB di memoria, un Wiimote Plus, la barra sensore e tre discipline di Wii Sports Club (golf, tennis e bowling) già installate. Il tutto, almeno secondo quanto riportato da 4Gamer, al prezzo di 30.000 yen, ovvero circa 212 euro.

La Nintendo quindi punta di nuovo su Wii Sport, o meglio su Wii Sports Club, un remake del vecchio gioco per Wii, titolo che fu proprio il motivo dell’inaspettato ed incredibile successo della vecchia console, ma non è certo detto che il successo possa ripetersi, purtroppo il pubblico cosiddetto “casual” non è sempre informato e ammaliato dalle ultime uscite.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.