Un bug in Bloodborne impedisce di proseguire nel gioco

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Bloodborne si è rivelato un grandissimo gioco, vicinissimo all’essere un capolavoro. La sua difficoltà è una delle caratteristiche principali e sicuramente non vi farebbe piacere se i vostri sforzi per proseguire nel gioco venissero vanificati da un bug.

bloodborneMoltissimi utenti stanno infatti segnalando il verificarsi di un bug che impedirebbe il proseguimento nella storia: nel caso in cui si utilizzerà la Campana del Richiamo o la Campana del Richiamo Sinistro per avviare una sessione multigiocatore nei Boschi Proibiti, la chiave di Lunarium da Byrgenwerth sparirà e non potrà essere recuperata, rendendo inaccessibile un’importante area di gioco.

Il bug è stato riconosciuto dalla stessa From Software, che ha già annunciato il rilascio di una patch entro la prossima settimana.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.