Un particolare bug affligge Pokémon GO

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Pokémon GO ha ricevuto qualche giorno fa un nuovo aggiornamento, in particolare alla versione 0.31.0 su Android e 1.1.0  su iOS. Si tratta del secondo aggiornamento per l’app che sta spopolando in tutto il mondo. Ovviamente la presenza di decine di milioni di giocatori ha causato problemi tecnici di varia natura, come il sovraccarico iniziale dei server. Questo aggiornamento per Pokémon GO porta diverse migliorie, ad esempio: la personalizzazione dell’avatar (anche una volta iniziato il gioco), modifiche alle battaglie, il danno inflitto da alcune mosse e infine alla tanto discussa rimozione delle impronte.

Pokémon GO

Quest’ultimo aggiornamento sembra aver introdotto un simpatico e particolare bug nel gioco: questo potrebbe rendere più semplice il “lavoro” degli allenatori, infatti sembra che trasformi i Pokémon da noi catturati in altri completamente diversi. Si tratta di un glitch che non tutti i giocatori hanno riscontrato, ma che a volte funziona in favore degli allenatori, per esempio: qualche giocatore si è visto trasformare un Rattata in un Dragonite, mentre altre volte questo bug può causare semplicemente danni. Per il momento, Niantic non ha rilasciato dichiarazioni o aggiornamenti a riguardo, ma sappiamo con certezza che non tarderanno ad arrivare. Vi salutiamo mostrandovi il video che mostra il curioso glitch in azione. Buona visione!

https://vid.me/DGgc

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.