Ultimate Rivals: The Rink disponibile ora su Apple Arcade

Ultimate Rivals: The Rink è un nuovo titolo annunciato durante i The Game Awards 2019, che è già disponibile su Apple Arcade.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dei The Game Awards 2019 è stato annunciato ufficialmente Ultimate Rivals: The Rink, un nuovo titolo realizzato da Bit Fry Game Studios. Il titolo è stato mostrato in un trailer di circa un minuto che ne mostra brevemente le meccaniche di gioco.

Ultimate Rivals: The Rink è basato sull’hockey e rappresenta il debutto dello studio, il quale desidera sviluppare una serie di opere sportive con il titolo appunto di Ultimate Rivals, iniziando dunque da questa versione “action” dell’hockey e passando in futuro al basket, al calcio, al baseball e molto altro. Trovate come sempre il trailer in calce alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.