fbpx
VideogiochiNews

UEFA Euro 2016: nuovo trailer

PES 2016 UEFA Euro 2016

Konami ha rilasciato un nuovo trailer riguardante UEFA Euro 2016, l’espansione del famoso gioco calcistico PES 2016.

Il DLC aggiungerà la riproduzione ufficiale del torneo calcistico che avrà luogo quest’estate e aggiunge lo Stade de France, arena dove sarà ambientata la finale della coppa.

Sappiamo bene che il mondo calcistico, insieme a FIFA, ha PES come suo grande rappresentate, ma i dubbi riguardo alla saga sono tanti. Dalla rottura con Kojima, la casa nipponica ha iniziato a soffrire periodi di forte crisi, dichiarano quindi che avrebbe continuato la produzione solo di PES, interrompendo tutte le altre saghe, se necessario. Scopriremo solo col tempo come si evolverà la situazione, ma sta di fatto che, a quanto sembra, il dominio come videogioco calcistico lo detenga il rivale FIFA di EA Sport.

Speriamo di non dover vedere l’interruzione di un’altra saga che ha fatto la storia dei videogiochi e crediamo che Konami, se sarà in grado di applicare le giuste correzioni e prendere alcuni accorgimenti, riuscirà a risollevare il proprio mercato, tornando a puntare in alto nelle classifiche di vendite.

LEGGI ANCHE  Resident Evil: qual è il gioco più venduto dell'intero franchise?

E voi invece pensate di prendere il DLC UEFA Euro 2016? Fateci sapere la vostra, basta solamente un commento qui sotto la notizia o sulla pagina Facebook!

Comments are closed.

0 %