Ubisoft – Recap completo della conferenza E3 2019

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Analisi
Lettura da 3 minuti

La conferenza Ubisoft all’E3 2019 era sicuramente una delle più attese, con tanti giochi validi e una presentazione di tutto rispetto. Lo show si è aperto con l’Assassin’s Creed Symphony che ci ha riportato grazie alle sue note ai momenti più epici del brand. Di seguito, ecco la lista completa di tutti gli annunci.

Watch Dogs Legion

Il nuovo capitolo della saga questa volta sarà ambientato a Londra e, sebbene sia solo un’alpha, il gameplay mostrato promette veramente bene. Con l’occasione è stata rilasciata anche la data d’uscita che corrisponde al 6 marzo 2020.

 

Rainbow Six Siege

Il trailer mostra un nuovo operatore introdotto nella prossima espansione chiamata Phantom Sight.

https://www.youtube.com/watch?v=8X69RICP2js

Adventure Time arriva su Brawlhalla

Brawlhalla introduce ufficialmente due nuovi personaggi, ovvero i protagonisti del celebre Adventure Time.

https://www.youtube.com/watch?v=sQWPLKHv2TU

Ghost Recon: Breakpoint

Il titolo della nota saga targata Ubisoft torna a mostrarsi con un trailer davvero bello dal punto di vista tecnico. Infatti, i filmati del gioco, mettono subito in evidenza quanto la casa di sviluppo si sia impegnata a mettere in evidenza i dettagli.

Elite Squad

Questo è il gioco mobile di Ubisoft, dove potrete ritrovare i personaggi di tutti i sui brand più famosi. Il titolo è un free to play e sono già aperte le pre registrazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=aE6n_9do64M

Just Dance 2020

Il classico party game di Ubisoft fa la sua comparsa anche quest’anno, con tante nuove canzoni che sono pronti a farvi ballare in compagnia dei vostri amici.

https://www.youtube.com/watch?v=hRwU7HEHR9g

For Honor Shadows of the Hitokiri

La nuova espansione per For Honor si prepara ad aumentare ancora di più la mole di contenuti presenti in game con una nuova mappa e eroe.

Rainbow Six Siege: Quarantine 

Il titolo sembra essere una branchia totalmente separata che sfrutta il noto brand di Rainbow Six Siege, ma rivisitato in una chiave più horror.

The Division 2 episodio 3

Il celebre gioco TPS si espande con l’episodio 3 e tante altre novità.

Roller Champions

Ubisoft dopo Steep torna nel mondo degli sport, questa volta si butta nel mondo dei roller. Il gameplay sembra essere molto adrenalinico e fuori di testa, siamo sicuri che in poco tempo riuscirà ad avvicinare un gran numero di appassionati.

Gods & Monster

La nuova IP sviluppata dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey sembra essere davvero promettente, l’uscita è prevista per febbraio 2020 e, sebbene non abbiamo ancora visto il gameplay, siamo sicuri che già nei prossimi mesi vedremo qualcosa di più consistente.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.