Come ben sappiamo molti di voi attendono ancora una remaster della trilogia originale di Assassin’s Creed, la quale potrebbe essere svelata magari durante la Gamescom di Colonia. Quest’oggi Ubisoft ha presentato una nuova statua invece della linea Ubicollectibles dedicata a Connor, il protagonista del terzo capitolo della saga. Di seguito vi portiamo al comunicato ufficiale rilasciato dallo studio francese:
“Connor, the Last Breath” è un oggetto da collezione di altissima qualità, ispirato direttamente ad una scena del trailer di annuncio di Assassin’s Creed III. Questa statuetta, alta 28 cm e curata in ogni dettaglio, raffigura Connor armato del suo celebre tomahawk mentre piomba su un generale inglese, per infliggergli un colpo fatale.
Quest’ultima è la nuovissima creazione della collezione di Ubicollectibles dedicata alla famosissima serie di Assassin’s Creed: nel corso dell’anno abbiamo assistito anche al lancio della statuetta di “Ezio – Leap of Faith” e la Legacy Collection di busti rappresentanti i protagonisti più carismatici della serie. Vi ricordiamo che quest’ultima statuetta sarà disponibile dal 29 settembre su Uplay Shop. Di seguito vi riportiamo il video che ci mostrerà dettagliatamente il contenuto dell’oggetto con tanto di possibilità di preordine della statua sin da subito. Siete dei collezionisti? Acquisterete questa statua targata Ubisoft?